Get the Italian tv live from CoolStreaming widget and many other great free widgets at Widgetbox!

Superare il limite dei 72 minuti di megavideo con fastweb

« Older   Newer »
  Share  
pompiere86
CAT_IMG Posted on 23/4/2010, 11:49     +1   -1




Megavideo permette di guardare i video per un massimo di 72 minuti al giorno. Per evitare questo blocco è necessario abbonarsi al servizio oppure… sfruttare uno dei metodi per aggirare il limite. Il metodo qui presentato funziona anche con gli utenti Fastweb.
Megavideo è un sito di videosharing particolarmente apprezzato dai suoi utenti. Carichi un video (anche un intero film) e chiunque conosca l’indirizzo esatto può accedervi e guardarlo online, in streaming.

Per il servizio di base gratuito sono però previste diverse limitazioni. Non è possibile scaricare il video originale e soprattutto non si possono guardare filmati per più di 72 minuti al giorno. Per sfruttare al massimo i servizi di Megavideo è necessario sottoscrivere un abbonamento Premium, ovviamente a pagamento.

Esistono diversi metodi per aggirare il limite di 72 minuti, non tutti funzionanti però con Fastweb. Questo provider infatti condivide un unico indirizzo IP tra moltissimi utenti e, dal momento che il controllo di Megavideo viene fatto proprio sull’IP, di fatto il suddetto limite si applica globalmente a tutti gli utenti. In pratica risulta quasi impossibile guardare qualsiasi video.

Nessun problema, sfruttando il servizio offerto da MegaStreaming potrete trasformare il link di megavideo da standard a premium, con (quasi) tutti i privilegi che ne derivano.

Come funziona?
1) Copiate l’indirizzo completo del filmato di megavideo (es: www.megavideo.com/?v=X5BM69LE) nel campo “Enter the Megavideo URL”
2) Cliccate sul tasto PLAY per avviare la visione senza limiti di tempo e con una maggiore velocità di buffering (fino al 300%).

Fonti: Streamerx
 
Top
0 replies since 23/4/2010, 11:49   111 views
  Share